Chi sono

 

deisideeCredo sia d’obbligo presentarmi.

Ciao.
Mi chiamo Deanna, ma i miei colleghi di lavoro (e anche il mio nipotino) mi chiamano Deis!

Sono nata – ed abito – a Mirandola, Modena.

Per campare faccio l’impiegata amministrativa, ma la mia vera passione è sferruzzare, tricotare, tagliare, cucire, intrecciare, incollare… e ho anche una grande passione per la cucina: quando sono a casa c’è sempre una pentola che borbotta sui fornelli o qualcosa che cuoce nel forno o nella macchina per fare il pane…

Credo che la mia passione la si possa percepire in tutte le cose che creo,  siano esse belle o brutte,  buone o cattive!

Non sono un’artista, perciò creo rielaborando idee carpite qua e là e – a chi vuole – mostro volentieri le mie opere.

Quando posso, organizzo pomeriggi di lavoro con le amiche, durante i quali ci tuffiamo nel nostro “MONDO CREATIVO” e in queste occasioni non manca mai un tè caldo o un biscotto o una fetta di torta. Avrò occasione di mostrarvi il risultato di questi incontri!

Ho due figlie, Alice ed Elisa, collaboratrici preziose. Alice è il mio “mago del computer” e mi ha aiutato a creare questo blog,  Elisa è la mia” indossatrice” e consigliera di estetica. Senza di loro non sarei mai riuscita a portare a compimento questo progetto. Loro sono anche le assaggiatrici ufficiali delle mie produzioni culinarie!

Mio marito Vanni osserva con curiosità il nostro lavoro mentre si dedica alla sua vera passione, suonare la chitarra. Magari, quando sarò più esperta, farò partecipare anche lui inserendo qualche sua interpretazione musicale.

Con il tempo conoscerete altre cose di me su questo blog… meglio non svelare tutto e subito!

 

Deis

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>